Rispondi a: DILEMMA SU ACQUISTO RACCHETTE FABRIZI O YPF 100 H ra 68 o YPF 100 S ra 62

Home Forum Ask TennisTaste DILEMMA SU ACQUISTO RACCHETTE FABRIZI O YPF 100 H ra 68 o YPF 100 S ra 62 Rispondi a: DILEMMA SU ACQUISTO RACCHETTE FABRIZI O YPF 100 H ra 68 o YPF 100 S ra 62

#15749
TennisTaste
Amministratore del forum

Stiamo parlando di telai molto diversi, nelle caratteristiche e nella qualità.
Con Fabrizi compri una pro stock, con qualità altissima, prestazioni e chiaramente prezzo allineato ad una produzione a mano, in Italia. Con YPF il discorso è diverso, sono racchette made in China, personalizzate in Italia nel peso, bilanciamento ed inerzia, per cui il costo è inferiore.
Detto ciò, in Fabrizi andrei direttamente su FF-99, che è anche la più venduta in assoluto del brand, soprattutto perché spinge molto forte e prende spin in maniera ottima. Non è leggerissima, perché il materiale adoperato è tanto.. ed è il bello dei telai pro stock, sono pienissmi di grafite e si sente.
Per quanto riguarda, invece YPF, la versione H trovo che sia poco interessante rispetto al panorama già pieno di racchette profilate rigide, mentre la S ha senso ed ha un discreto feeling, con buone prestazioni generali, perfettibili con le tue scelte in fatto di inerzia, peso e bilanciamento.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Per tutte le ultime novità

ISCRIVITI

al Canale YouTube

di TENNISTASTE