Rispondi a: Dolore braccio gomito

Home Forum Ask TennisTaste Dolore braccio gomito Rispondi a: Dolore braccio gomito

Sebastiano Sali
Partecipante

Ciao a tutti, mi inserisco in questo thread per chiederei anch’io qualche consiglio, o meglio, per provare a capire causa/cause della mia attuale epicondilite. ho ricominciato dopo anni di inattività totale con PK Q+5 290 e multi. Non mi sono trovato bene, poco controllo, tante palle lunghe, ma almeno zero dolori. A novembre passo a PK BA 300, con babolat prolast. Telaio a me molto più affine, ma il settaggio non mi convince. Gioco un paio d’ore a settimane e le corde mi durano 16 ore. Passo a rev spin (anche su consiglio di Fabio), alla 20esima ora mi scatta dolore al braccio. C’è da dire che nel frattempo ero passato a 4 ore a settimana (quindi potrebbe essere solo sovraccarico) e avevo giocato un paio di match. Ora sono fermo da 2 mesi e mi interrogo su cosa provare a cambiare quando sarò passato il dolore. Prima cosa che mi è venuta in mente è provare ovviamente un multi: sulla recensione della BA 300 ho trovato un paio di suggerimenti, ma se ce ne sono di nuovi ben vengano (anche relativi al telaio ovviamente, alla preparazione specifica, ai movimenti, eventuali tutori/bracciali e vattelapesca vari, etc.). Nel frattempo proseguo con le terapie e con esercizi specifici di elasticità dei tendini. Fatemi l’in bocca al lupo e grazie in anticipo dei suggerimenti! 🙂

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Per tutte le ultime novità

ISCRIVITI

al Canale YouTube

di TENNISTASTE