Rispondi a: HELP! Cambio racchette

Home Forum Ask TennisTaste HELP! Cambio racchette Rispondi a: HELP! Cambio racchette

freddi13@hotmail.it
Partecipante

Alla fine della suonata ho provato 5 racchette, ho concesso ad ognuna una settimana intera di test intensi.

Eccomi a scriverti un personale report.

Yonex vcore pro. Molto bene
Head Gravity Tour un bel gradino sotto. Fa le stesse cose ma yonex le fa meglio e con meno sforzo fisico, anche la sensazione di ingombro é diversa.
Pure strike 100 e unica uscita dal seminato, head extreme mp, mi hanno sorpreso. Pensavo di inguaiarmi x 2 settimane. E invece… Nonostante giochi piatto e poco spinnato e tante altre cose mi hanno complicato non poco la scelta, perché hanno detto la loro alla grande.
La Prince bella conferma , ha mantenuto le promesse. Ma ho avuto la sensazione che in questa direzione la strada fosse più in salita, che ci fosse più lavoro da fare x adattarsi rispetto alla scelta che poi ho fatto .

Niente, sono caduto sulla yonex. L’ ho sentita subito mia. Gran bel telaio, equilibrato, precisa, potente, bel feeling, aiuta e si presta a molte cose diverse. Che dire… Ci hai azzeccato anche stavolta.

Adesso che il trip da cambio racchetta è finito inizia il trip delle corde ovviamente. Adesso ho in mano yonex poly tour pro blu, tensionate a 21. Non male, ma non sono le mie. Cerco qualcosa che contenga il braccio, qua ho la sensazione che sia il contrario. Non è scattato il colpo di fulmine ecco. Prossimo test le tensiono a 24 e vedo. Poi passo all’ ibrido babolat, Rpm Blast con Touch Vs ( non so quanto ci stia su sta yonex ma ci provo) e mi incuriosce molto la x one di tecnifibre. Poi un paio di string project, sicuro la strike di yonex.. Insomma, lavoro da fare ce n’è.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il sito dedicato al mondo del Padel!