Rispondi a: consiglio!!! da Blade 98S v.7 a quale strike?

Home Forum Ask TennisTaste consiglio!!! da Blade 98S v.7 a quale strike? Rispondi a: consiglio!!! da Blade 98S v.7 a quale strike?

Daniele ciube
Partecipante

ciao Fabio, sono riuscito a provare la blade 98 v.7 16*19, mi ritrovo in tutto quello che mi hai detto, più solida, soprattutto a rete, più precisa, con gesto tecnico corretto la palla è sicuramente più pesante rispetto alla sorellina 98s, ma tutto questo ha come contro altare maggior sforzo fisico…la racchetta è più rocciosa e si sente anche nello swing, per accelerare bene la testa si fa molta più fatica rispetto alla 98s, dove il peso più in testa secondo me aiuta non poco. al servizio l’ho trovata ottima veramente, soprattutto sullo slice.
Parlandone con il maestro mi ha consigliato di rimanere con la 98s per il tipo di giocatore che sono, più fondo campista moderno che giocatore classico, altrimenti lui avrebbe dato la sua benedizione al passaggio.
A questo punto mi sono convinto a provare la pure strike 2017, che da quello che leggo dovrebbe avere un inerzia minore rispetto alla blade 16*19 e dovrebbe essere un pò più polarizzata in testa….corretto?
Che corda mi consigli? solitamente su blade 98s gioco con revolve 1’25 21/21 e Sanp 1’23 22/22….sarei cusrioso anche di provarci una rpm rough 1’25, a che tensione?

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il sito dedicato al mondo del Padel!