Rispondi a: Yonex v core98 2021

Home Forum Ask TennisTaste Yonex v core98 2021 Rispondi a: Yonex v core98 2021

TennisTaste
Amministratore del forum

Ci ringrazio per gli interventi e ci tengo a precisare che, solitamente, i telai che testo non sono preserie, ma telai destinati ai negozi, quindi fanno parte delle stesse partite acquistabili.
Purtroppo le specifiche sono un problema legato al controllo qualità che, se ha migliaia di telai da controllare, deve farlo a campione.
Per questo motivo, i telai selezionati, i progetti di telai su misura ad esempio, costano in più, perché, al di là del discorso qualitativo, c’è una diversa logica in termini di controllo delle specifiche.
Porterò la vostra istanza al di fuori del mio blog, ma già in tempi non sospetti mi sono esposto, quando praticamente tutti non si sono permessi. Sapete benissimo che sono dalla parte di chi compra e non il contrario. Perciò mi dispiace per quello che avete riscontrato e lo farò presente. Nel frattempo, però, anche il negoziante che ha questi telai dovrebbe attivarsi, per il bene del suo pubblico.

Giusto per capirci, qui sul blog c’è un mio intervento, tra i più letti nella storia del blog, dal titolo “Tolleranze intollerabili”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Partner Ufficiale di TennisTaste