Rispondi a: Fabrizi FF -22

Home Forum Ask TennisTaste Fabrizi FF -22 Rispondi a: Fabrizi FF -22

Ramon
Partecipante

Questi Forum sono un disastro e mi rivolgo ad entrambi…
MILCO non ho idea di che conoscenza del tennis tu abbia, della tecnica che possiedi e che cosa vogliono i numerosissimi amatori e agonisti (non oltre 3.1 come classifica perché gli altri SI che sanno far frullare le Fabrizi) che compongono il nostro mondo. Voglio l’ARMA VINCENTE, COME HO GIA SCRITTO SU TENNIS CALLY, LA PERSONALE EXALIBUR. Sono il 98% del mercato potenziale. Io mi sono comprato la FF -22 e dopo leggerai le mie considerazioni. Anche se l’introduzione del tuo commento cerca di addolcire la pillola hai espresso la tua opinione in modo polemico ed esageratamente penalizzante per la Fabrizi Tennis. Hai insinuato dubbi che possono condizionare i potenziali clienti…forse non era compito tuo e forse era compito di Fabio essere più chiaro.

Fabio, sono stato un tuo sostenitore (anche economico) e l’acquisto della FF – 22 da parte mia è avvenuto perché volevo la mia Exalibur e l’operazione mediatica che è stata messa su mi ha influenzato non poco in questa direzione. Si hai scritto che è una racchetta per agonisti di livello MA hai anche scritto che aveva caratteristiche che soddisfacevano una platea più ampia e con meno blasone. Forse hai esagerato un pò, di seguito troverai i miei commenti relativi alla mia esperienza con la FF – 22. Per quanto concerne la risposta a MILCO la ritengo inopportuna per quanto riguarda le allusioni al padre della Camila e al business…il tennis a quei livelli è un altro mondo sotto tutti i punti di vista e noi umani è bene guardare le belle partite e non approfondire su scelte che possiamo non approvare ma che in realtà non riusciamo fino in fondo a capire.

La FF – 22 è una racchetta per atleti agonisti, per il mestiere che faccio ho molti maestri e agonisti che si rivolgono a me per aiutarli a risolvere i loro problemi fisici. Con tre maestri ho fatto un ora di allenamento, facendoli giocare con la FF – 22 si sono trovati bene e uno di loro mi ha detto dopo mezz’ora ” tieni Ramon se mi abituo a questa racchetta non gioco più con le altre”. Poi mi hanno detto che ci vuole fisico (da 1,80 in su per l’altezza e almeno 90 kg di peso) e tecnica. Quindi le impressioni che gli avevo trasmesso erano corrette…sono io che (pur migliorando tantissimo nel gioco) non avevo le caratteristiche di base per sfruttare al meglio l’attrezzo.

Per finire…MILCO sii più obiettivo nell’esprimere giudizi e Fabio più preciso ed obiettivo nel dare informazioni.

A tutte e due auguro il meglio.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Per tutte le ultime novità

ISCRIVITI

al Canale YouTube