Rispondi a: Fabrizi FF -22

Home Forum Ask TennisTaste Fabrizi FF -22 Rispondi a: Fabrizi FF -22

#14129
Milco
Partecipante

Volevo fare una considerazione in merito alle racchette Fabrizi, non dubito che siano prodotti di elevata qualitá ma l abbandono della Giorgi dopo solo un anno qualche dubbio lo fá venire.
se prendiamo per buone le motivazioni ufficiali dello staff della giocatrice legate a problemi di spalla e braccio, giá esistenti anche prima dell uso di quest’ultima e rimaste tali se non aggravate dall uso di tale attrezzo, forse ci fá pensare che anche le Fabrizi non sono così “arm friendly”.
Tale considerazione va inquadrata in un contesto più generale visto il costo elevatissimo di questi telai da cui sarebbe legittimo aspettarsi di non avere i problemi tipici delle racchette retail che costano la metá o un terzo.
ed infine dubito che senza testimonial di rilievo almeno italiani ci sia un futuro di business significativo per il sig Fabrizi che di mestiere fá altro e presto potrebbe sospendere la produzione se le vendite non decolleranno….. e se la Giorgi è volata alla Yonex l’avrá fatto solo per soldi? se è cosi perchè non l’ha fatto anche l’anno scorso?

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Per tutte le ultime novità

ISCRIVITI

al Canale YouTube

di TENNISTASTE