Rispondi a: Racchetta per imparare e cambiare gioco

Home Forum Ask TennisTaste Racchetta per imparare e cambiare gioco Rispondi a: Racchetta per imparare e cambiare gioco

TennisTaste
Amministratore del forum

Ciao, purtroppo non l’ho vinta nemmeno io.. devo imparare a truccare le estrazioni, hahaha.
Per il tuo amico, mi sento di consigliare un telaio molto completo e godibile, ma con controllo. Direi che Ezone 100 sia la migliore scelta in questo caso e porta con sé una prestazione alta, ma con facilità di swing.
Quanto alla Drive, non è un telaio che porta problemi. Semplicemente è il telaio più venduto al mondo e chiaramente le statiche di problematiche sono molto più alte che con altri telai. Ma se vai a guardare caso per caso, quasi tutti coloro che hanno avuto problemi con questo telaio hanno compiuto scelte sbagliate (alcuni scellerate) di corde, tensione o, in generale, setup. Anche io ho avuto una epitrocleite con una pure drive del 2009, ma perché montai il cuoio e il tappo divenne così grande da impedirmi parte del movimento al servizio. Lo forzai per diversi mesi e il risultato fu l’infiammazione, ma non posso dare la colpa al telaio, piuttosto a me che feci una cavolata!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Per tutte le ultime novità

ISCRIVITI

al Canale YouTube

di TENNISTASTE