Rispondi a: Da Prestige S a Yonex Vcore 98 oppure Ezone 98

Home Forum Ask TennisTaste Da Prestige S a Yonex Vcore 98 oppure Ezone 98 Rispondi a: Da Prestige S a Yonex Vcore 98 oppure Ezone 98

#13116
TennisTaste
Amministratore del forum

Ciao, sicuramente Vcore pro 97 LG è una racchetta che aiuta molto ad avere braccio veloce e, se c’è tecnica, riesce a dare tante soddisfazioni, con un feeling da telaio più grande. Certo, non è un telaio potentissimo, ma adoperando una tensione più bassa di compensa davvero tanto e si recupera anche una discreta spinta, soprattutto se poi di opta per un ibrido.
Ezone 100 è più pesante in mano, è meno maneggevole, ma è anche più potente, tanto più potente anzi e si nota da subito, mentre Ezone 98 potrebbe essere una buona scelta, soprattutto in ottica di gioco classico, senza eccessive pretese in potenza gratuita, ma con una aspettativa di maneggevolezza e controllo piuttosto alta.
C’è anche un’altra alternativa, se vuoi restare sul genere Prestige S, con maggiore potenza gratuita e facilità, ovvero Vcore pro 100, che ritengo sia un telaio davvero tanto riuscito e sicuramente più efficace rispetto alla 97 da 290 grammi.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Per tutte le ultime novità

ISCRIVITI

al Canale YouTube

di TENNISTASTE