Rispondi a: Confronto Head Prestige S e Wilson Blade

Home Forum Ask TennisTaste Confronto Head Prestige S e Wilson Blade Rispondi a: Confronto Head Prestige S e Wilson Blade

#12957
TennisTaste
Amministratore del forum

Non è un confronto facile, perché Prestige S XT è quasi una profilata vestita da Prestige, ma non è nemmeno così potente come raccontano i dati. Ha una buona potenza gratuita, ma quando alzi il livello la trovi mancante di precisione e di sensazione, oltre che di spinta vera. Ti aiuta molto e se cerchi un aiuto ci sta. Quanto alla Blade, è un telaio di un altro livello, che richiede un livello di gioco superiore, con più spinta del braccio e quindi anche una condizione fisica migliore.
Il mio consiglio è quello di valutare dei telai classici, ma che possano darti una vera via di mezzo tra le due, soprattutto in termini di sensazioni, altrimenti rischi di giocare con un telaio che non ti connette alla palla e, quindi, un tennis a metà.
Le alternative possono essere: Prince Phantom 100X 290, Dunlop CX 200 LS, o, salendo di peso, Vcore 98 di Yonex o la VCore Pro 100, ma anche la stessa Dunlop CX 200 da 305 grammi.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Per tutte le ultime novità

ISCRIVITI

al Canale YouTube

di TENNISTASTE