Rispondi a: Acquisto (forse) azzardato..

Home Forum Ask TennisTaste Acquisto (forse) azzardato.. Rispondi a: Acquisto (forse) azzardato..

Partecipante

In effetti preso dall’euforia del nuovo acquisto ho dimenticato questo particolare…
Detto questo ho finalmente provato la racchetta. Nella prima ora, complice anche una giornata decisamente no, non sono quasi riuscito a giocare. Nella seconda prova, con il maestro, credo di avere sentito il telaio Blade più che le caratteristiche proprie di questo modello. La sensazione è di un colpo più pieno, e la palla, anche se sembra avere meno potenza rispetto alla Head Extreme, vola dritta, bassa e fino in fondo. La sensazione, sul dritto è davvero piacevole e i colpi sono più precisi. Devo lavorare sul mio rovescio a una mano per capire meglio. Non sono sicuro che questa racchetta sia livello e al mio gioco, ma eseguirò ancora un po’ di prove. Non credo che abbia senso tenere 2 telai così diversi, se possibile vorrei un consiglio da parte vostra. Per le corde vorrei sapere se quelle che monta (Luxilon 4g 125 non conosco la tensione) sono corde tranquille e un po’ tutto fare oppure se favoriscono qualche aspetto (spin, controllo, etc..). Grazie a tutti.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »

Una storia di successo