Rispondi a: Racchetta Padel “principiante”

Home Forum Ask TennisTaste Racchetta Padel “principiante” Rispondi a: Racchetta Padel “principiante”

#12582
TennisTasteTennisTaste
Amministratore del forum

Ciao Fabrizio, vedo che il padel ha conquistato anche te. Io ne sono follemente innamorato e ormai gioco più a Padel che a tennis (recensioni a parte).
Il consiglio che ti posso dare, nella scelta della prima pala “buona” è quello di andare su qualcosa che offra feeling, controllo e maneggevolezza, per progredire al meglio e senza intoppi di difficoltà di gestione dell’attrezzo.
Essendoti trovato con una tonda, potresti prendere la Defiance Carbon di babolat, facile, stabile e potente, con bilanciamento arretrato, molto tennistica nella gestione. Altrimenti, in Wilson, potresti pensare all’ottimo Pro Staff, la cui recensione pubblicherò proprio domani mattina. Si tratta di una Pala a goccia, con un bilanciamento non basso, ma solida in generale e con un ottimo feeling. Fa parte delle pale tecniche non veramente difficili e dona tanta fiducia proprio per il mix di controllo, feeling e maneggevolezza. Pro Staff ha impatto secco e deciso, mentre Blade (versione 360 grammi) impatta più morbida, con maggiore controllo, ma con leggera minore potenza. Anche Blade può andar bene, se preferisci questo genere di pala.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner


universotennis


Translate »

Una storia di successo