Rispondi a: Cambio racchetta…..blade 98 oppure….

Home Forum Ask TennisTaste Cambio racchetta…..blade 98 oppure…. Rispondi a: Cambio racchetta…..blade 98 oppure….

TennisTasteTennisTaste
Amministratore del forum

Ciao, sicuramente puoi ottenere qualcosa in più dalla Kennex e, se già l’hai comprata, non gravare troppo sul portafogli. Penso che dovresti provare un mono capace di spinta, ma tanta spinta, come il Rocket di String Porject, ricordanti che la Q+ Tour va incordata abbastanza giù di tensione. Per quanto riguarda il braccio, sia la Kennex che la Rcoket fanno un gran lavoro di comfort, quindi non aver paura.
Quanto invece al custom della Blade, puoi migliroare la sensazione in movimento, ma l’inerzia c’è e resta. Poi, riflettendoci, ha la stessa inerzia della Pro kennex Q+ Tour 315, quindi è probabile che tu desideri un telaio meno puntato avanti e si potrebbe risolvere con un cuoio e nulla più. Se puoi fare la prova, falla, perché Blade ha una prestazione superiore, indubbiamente.

P.S. Perdona il ritardo nella risposta, ma nell’ultimo mese ho concentrato le mie forze sulla realizzazione di Tennistically.com, un portale tutto dedicato alle recensioni dei tennisti, magari dagli un occhio.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »