Rispondi a: Consiglio

Home Forum Ask TennisTaste Consiglio Rispondi a: Consiglio

#11676
TennisTasteTennisTaste
Amministratore del forum

Ciao, sicuramente un telaio più protettivo come la Kennex ki 5 può darti un aiuto in prevenzione per la tua epicondilite, rispetto ad una Ezone 100. Il tennis non sarà una una causa, ma è comunque una concausa dell’epicondilite, perché contribuisce a stressare il braccio. Tra i telai Kennex, per sostituire la prestazione di una Ezone 100, ci sarebbe la Ki 10 305, ma pesa qualcosa in più. Non incide direttamente sull’epicondilite, ma va considerata soprattutto la maggiore fatica.
Quanto alla Ki5, è tutt’altro genere rispetto alla Ezone e fa il verso più ad una blade che ad una profilata. Il pattern è un 16×20 che limita un po’ lo spin, che va incentivato con il movimento e la velocità di esecuzione, ma è un telaio abbastanza potente e in parte compensa il gap con una profiltata. Tuttavia, se cerchi maggiore spin, con un telaio in stile ki 5, pensa alla Black Ace 300, che è anche più confortevole.
Quanto, invece, alla ki 5 320, è un telaio molto pesante e lo lascerei stare per evitare altre problematiche di gioco e di livello tecnico.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner


universotennis


Translate »

Una storia di successo