Home › Forum › Ask TennisTaste › racchetta per controllo e precisione › Rispondi a: racchetta per controllo e precisione

Ciao Giorgio, penso che prima di cambiare telaio, tu debba provare a fare un cambio corda, andando su qualcosa di maggiormente adatto al carattere di Pure Aero per dare controllo. Penso soprattutto ad una RPM Rough, che trattiene meglio la palla rispetto ad una corda liscia come la Alu. Inoltre, la tensione è alta, sinonimo che c’è qualcosa che non va nella tua percezione di controllo con la Alu Power. Prima di qualsiasi cambio, prova la RPM Rough a 22/22.
Quanto agli altri telai che hai testato, indubbiamente Blade ha un altro livello di controllo sul colpo piatto e il fatto che ti abbia dato soddisfazione mi fa pensare , però, anche che la Aero non sia un telaio adatto al tuo tipo di gioco. Ecco perché spingo per un ultimo test con una corda adatta, per capire meglio.
Se non dvosse andar bene, puoi rivolgerti ad un nuovo telaio, ma eviterei Pro staff 97 L perché è un telaio più sfuggente e leggero.