Home › Forum › Ask TennisTaste › Quale delle due? › Rispondi a: Quale delle due?

Ciao, tra Sx 300 e VC 3.0 c’è una bella differenza, con ben 10 punti di inerzia in più per la SX, che, di fatto, è la versione turbo della CV 3.0.
Tuttavia, se vuoi un telaio facile, la CV 3.0 può ancora dare tanto, soprattutto per feeling e maneggevolezza, con un discreto spin, ma non tanta potenza.
La Nuova SX 300 ha corretto proprio questo problema, dando molta più potenza utile, sia intesa come massima sia come potenza gratuita, ma il telaio è pesantuccio in mano e sicuramente poco adatto ad un uso amatoriale.
Quanto alle corde, Velocity va sempre molto bene sulle profilate e conseva controllo e spin, ma ha anche un principio di potenza utile che può completare un telaio non potentissimo come la CV 3.0.