Rispondi a: Presentazione e richiesta consigli.

Home Forum Ask TennisTaste Presentazione e richiesta consigli. Rispondi a: Presentazione e richiesta consigli.

Partecipante

Salve a tutti e complimenti sinceramente per il sito!
Scrivo per avere un consiglio di massima per qualche racchetta da provare per fare un upgrade.
Giocavo quando ero piccolo con mio padre e non ho mai preso lezioni. Negli anni ho giocato sempre ma mai con consapevolezza tecnica. Da ottobre 2019 ho ripreso seriamente a giocare e ho iniziato a seguire lezioni due volte a settimana in un circolo nel quale mi trovo davvero bene. quasi ogni settimana vado anche a fare qualche scambio/partita… e mi chiedo perché da piccolo ho giocato a calcio…
Comunque ho un braccio abbastanza potente (me ne sono reso conto dopo che ho appesantito a ore 3 e 9 con 1,5 per parte la mia head entry level da 285 gr). Più che le rotazioni cerco velocità e noto che ho una certa precisione soprattutto con il dritto. Il rovescio a una mano abbastanza piatto ma (quando va come deve) abbastanza veloce e preciso. Mi piace andare sotto rete. (intanto Djokovic ha vinto l’Ao) e sono abbastanza rapido e potente con le gambe (calcola non sono più un pischello, ho 38 anni)
Grazie mille in anticipo e buon tennis

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Riproduci video

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »

Una storia di successo