Rispondi a: Confronto tra ezone 2020 e pro kennex black ace

Home Forum Ask TennisTaste Confronto tra ezone 2020 e pro kennex black ace Rispondi a: Confronto tra ezone 2020 e pro kennex black ace

#10633
TennisTaste
Amministratore del forum

Ciao Andrea, indubbiamente la Black Ace ha un mix di solidità e controllo che galvanizza nell’utilizzo, ma la potenza, che comunqune è piuttosto buono, non è il dato principale per il telaio. Ezone 100 2020 è abbastanza più potente, con un livello di maneggevolezza simile e una maggiore propensione al colpo piatto/coperto, ma, in generale, è un telaio molto completo e piuttosto efficace dal fondo del campo. Potresti trovarla eccessivamente potente, certo, ma è precisa e non delude quando si cerca il colpo piazzato con precisione.
Quanto alle corde, per Black Ace vale la regola di abse per tutti i telai molto flessibili, ovvero tensione relativamente bassa e corda solida. Un mono, preferibilmente liscio, che dia un feedback concreto al braccio. Ne hai molti a disposione, evita solo corde molto sagomate, che frenano il telaio, e corde eccessivamente lente nella risposta, ma, per il resto, hai praticamente carta bianca con la Black Ace. Se cerchi potenza, tieniti sotto i 22/21.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Per tutte le ultime novità

ISCRIVITI

al Canale YouTube

di TENNISTASTE