Rispondi a: Confronto tra ezone 2020 e pro kennex black ace

Home Forum Ask TennisTaste Confronto tra ezone 2020 e pro kennex black ace Rispondi a: Confronto tra ezone 2020 e pro kennex black ace

#10633
TennisTasteTennisTaste
Amministratore del forum

Ciao Andrea, indubbiamente la Black Ace ha un mix di solidità e controllo che galvanizza nell’utilizzo, ma la potenza, che comunqune è piuttosto buono, non è il dato principale per il telaio. Ezone 100 2020 è abbastanza più potente, con un livello di maneggevolezza simile e una maggiore propensione al colpo piatto/coperto, ma, in generale, è un telaio molto completo e piuttosto efficace dal fondo del campo. Potresti trovarla eccessivamente potente, certo, ma è precisa e non delude quando si cerca il colpo piazzato con precisione.
Quanto alle corde, per Black Ace vale la regola di abse per tutti i telai molto flessibili, ovvero tensione relativamente bassa e corda solida. Un mono, preferibilmente liscio, che dia un feedback concreto al braccio. Ne hai molti a disposione, evita solo corde molto sagomate, che frenano il telaio, e corde eccessivamente lente nella risposta, ma, per il resto, hai praticamente carta bianca con la Black Ace. Se cerchi potenza, tieniti sotto i 22/21.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Riproduci video

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner


universotennis


Translate »

Una storia di successo