Drop Shot ha un nuovo distributore per l’Italia.

Drop Shot non ha bisogno di presentazioni, è uno dei marchi più adoperati nel mondo del Padel ed anche uno dei più apprezzati, non solo per le pale di alto livello, ma anche per le sue ottime calzature e gli accessori molto curati.

In Italia c’è una forte richiesta dei prodotti Drop Shot, anche per via della partnership con Juan Martin Diaz, il campionissimo che sfoggia fieramente la sua Conqueror, che lo accompagna nel World Padel Tour.

Juan martin diaz drop shot

Negli scorsi anni, però, si sentiva la mancanza di una distribuzione vera per l’Italia, che fosse adeguata alla portata del marchio. Da novembre, invece, arriva l’ingresso ufficiale di Fassa, già distributore Yonex, che può contare sulla sua forte esperienza di gestione di marchi importanti e di numeri elevati, ma soprattutto di un magazzino italiano, che ha già risolto i problemi logistici legati alle tante richieste dei prodotti del brand e che ora rappresenta una sicurezza per tutti i negozi e gli appassionati che intendono rivolgersi a Drop Shot per la propria attrezzatura.

Fassa è già all’opera e in questi giorni sta presentando la Collezione 2021 ai negozi, che vedranno i loro ordini evasi già dal mese di gennaio. Ciò significa che, tutto coloro che attendono le nuove pale e tutti i nuovi prodotti Drop Shot, saranno molto presto accontentati.

Drop Shot Italia è anche su Facebook, clicca QUI per andare alla Pagina Ufficiale.

Se sei un negozio e sei interessato ad avere il marchio nel tuo shop, scrivi a info@fassa.it

drop shot
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner



universotennis