Babolat Pure Drive 2021, la gamma e le foto ufficiali

Pure Drive è il best seller assoluto del mercato attuale e mantiene questa posizione da anni, senza mai dare segni di cedimento. Proprio per questo, ogni tre anni, quando è tempo di rinnovare la sua racchetta di punta, Babolat suscita non poco clamore e l’attenzione è davvero altissima per capire se e come Pure Drive riuscirà ancora ad avere tanto successo.

Pure Drive è un fenomeno commerciale che non ha eguali, e non solo nel mondo del tennis, ma rappresenta un’idea che funziona, ma soprattutto che continua a funzionare negli anni, per al capacità di innovazione che l’azienda ha dimostrato. Ogni volta che si rinnova, Pure Drive è uguale a sé stessa e migliore di sé stessa, per cui vanno riconosciuti tutti i meriti a Babolat per aver, nel tempo, rinnovato e non stravolto un concetto di telaio fin da subito riuscito.

Agosto è il mese caldo delle presentazioni dell’azienda francese. Ad agosto, in anni alterni, nascono i nuovi modelli dell’azienda, che poi li catapulta sul mercato nel mese di settembre, quando la frenesia tennistica riprende in pieno. Ebbene, in questo agosto 2020, possiamo già apprezzare Pure Drive 2021, una gamma rinnovata di racchette che cambia non poco dal punto vista estetico e, anche qui, si apprezza la capacità di trovare una veste grafica sempre accattivante. Tuttavia, i veri cambiamenti sono all’interno, perché, come di consueto, Babolat non lascia nulla invariato e, anche se il fusto dei telai può sembrare simile o identico, c’è sempre qualcosa di nuovo sotto.

pure drive 2021

Pure Drive 2021, infatti, apporta non poche migliorie e chi vi scrive è già prontissimo a pubblicare la sua recensione completa, ma bisogna attendere che i tempi siano maturi. Ancora pochi giorni di attesa per sapere come vada Pure Drive 2021 e lo stesso vale per le nuove tecnologie applicate. Tuttavia, di seguito trovate tutte le nuove foto ufficiali della Gamma Pure Drive 2021 e, se aguzzate la vista, si può già scoprire molto dei cambiamenti occorsi.

Buona visione e a presto con la recensione completa, come sempre in anteprima!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

4 Comments

  1. Bellissima, ma la gamma? Vedo solo le foto!

    • La gamma è in foto. Nella seconda, infatti, ci sono tutti i telai, con i nomi alla base degli steli. Visto che al momento non è possibile parlare di specifiche tecniche, era l’unico modo.

  2. Fabio diversi tester stranieri han gia postato la recensione xche a te ti bloccano a riguardo?a me piaceva tanto la precedente ma l ho tolta due volte xche mi dava noie al braccio e gomito lle mie solite tensioni 22 21 23 22!ne ho avute e ne ho diverse di racchette ma nn ho mai avuto problemi!se han migliorato sulle vibrazioni come han fat com strike….l

    • Non è che mi bloccano, c’è una data ufficiale di uscita per ogni aspetto. Che qualche tester esca prima, fa parte del gioco, soprattutto se è fuori dai canali ufficiali, perché il primo aspetto che si ha, quando si collabora con un’azienda, è la timeline. La data di uscita di qualsiasi recensione, a livello globale, è fissata per il 1 settembre. In questa data si potrà dire tutto del telaio, staticamente e dinamicamente. Per ora c’è embargo totale.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner


universotennis


Translate »

Una storia di successo