PER TUTTE LE ULTIME NOVITÀ

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI TENNISTASTE

Babolat Pure Aero VS 2020, Prime immagini ed impressioni di gioco.

pure aero vs 2020

A proposito di tecnologie, ecco tutto ciò che Pure Aero VS propone al suo interno:

AEROMODULAR3

Telaio aerodinamico che integra bumper e grommets, con un design ottimizzato per aumentare la velocità della testa della racchetta e generare più rotazioni. Unisce lo spin il feeling di Pure Aero, ma con maggiore precisione.

CARBONPLYSTABILIZER

Più stabilità per una maggiore precisione.

Sviluppato da Chomarat, è una nuova generazione di carbonio ad alte prestazioni, che presenta fibre per un maggiore controllo e stabilità su ogni colpo.

CORTEX PURE FEEL

Più sensazione.

Con tecnologia Smac: migliore smorzamento delle vibrazioni grazie a un nuovo materiale integrato nella grafite della racchetta che fornisce un suono più pieno e una sensazione più pura.

pure aero vs 2020

FSI SPIN

Un pattern aperto per la massima rotazione. GROMMETS SPIN a forma oblunga ad ore 6 e 12 del piatto, che aumenta lo spin con una pi ampia interazione con le corde. Grazie ad un tempo di contatto più lungo, tra corde e pallina, il WOOFER SYSTEM offre maggiori rotazoni e una sensazione piena di impatto, con controllo superiore e maggiore comfort.

Condividi il tuo amore

3 commenti

  1. Grazie per la anticipazione, aspettavo questa racchetta. Chiedo gentilmente un breve raffronto con Yonex vcore 98 (grande attrezzo per me) e yonex vcore sv 98 (altro grande strumento). E, ormai approfitto, con ezone 98. Ps. Avrebbe senso passare a yonex ezone 100 da vcore 98?

    • Pure Aero VS è sul Genere SV 98, più che Ezone o VCore. Più massiccia, più piena e più capace di spin, cosa che fa anche la VCore 98, ma che risulta più facile da sfruttare, anche se un pelo meno potente. Rispetto ad Ezone spinge di più, ma offre soprattutto più spin, con minore maneggevolezza. Per un confronto realmente approfondito, però, attendo la fine del test.

    • Ciao e benvenuto nel Blog.
      Si, giusto, ha maggiore inerzia ed è più faticosa di Pure Drive VS ma manovrare, ma è anche più potente e si posiziona nel rango di Blade, Strike 98, Vcore e anche Prestige Tour. Quest’ultima ha minore spin e minore potenza di Aero VS,ma ha un controllo piuttosto buono sul colpo piatto, assimilabile a quello di Pure Aero VS.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.