Babolat Pure Aero Rafa

A settembre 2020, si è fatta notare nei momenti più emozionanti dell’ultima edizione
di Roland-Garros. E soprattutto quando il campione spagnolo l’ha puntata verso il cielo per gridare la sua gioia, dopo la 20a vittoria nel Grand Slam. La Babolat Pure Aero Rafa, prima racchetta firmata da Rafael Nadal, e la sua borsa coordinata sono disponibili per l’acquisto. Gli appassionati saranno entusiasti!

pure aero rafa

La racchetta Pure Aero Rafa è stata sviluppata da Babolat, fornitore ufficiale del tennista spagnolo fin dai suoi esordi, in stretta collaborazione con il campione. Una creazione dallo stile inconfondibile grazie alla nuova grafica esclusiva, ispirata alla personalità di Rafa e al suo gioco distintivo. Rafael Nadal ha scelto un abbinamento di colori caldi ed esclusivi, dominato dai toni giallo, viola e arancione. Il nome RAFA in lettere maiuscole e il nome del modello, Pure Aero, spiccano in lettere viola al centro della racchetta.

pure aero rafa

”Mi piacciono i colori potenti e sgargianti. Adoro questa racchetta, mi assomiglia. Abbiamo lavorato con Babolat per concretizzare questo progetto. E ne sono davvero contento. Sul campo, è importante essere felici. Spero davvero che i giocatori l’apprezzeranno!”, dichiara Rafael Nadal, a proposito della nuova racchetta.

Pure Aero Rafa

E siccome esiste un solo Rafa, Nadal è l’unico giocatore professionista del circuito ad utilizzare la racchetta: una creazione esclusiva che da oggi è accessibile agli appassionati, per sentirsi ancora più vicini al loro campione preferito. Le specifiche della Pure Aero Rafa restano identiche a quelle di una normale Pure Aero. Inventata nel 2005 da Babolat per accompagnare Nadal e i giocatori del suo team professionistico nella ricerca della performance di eccellenza, Aero è LA racchetta di potenza appositamente creata per il lift estremo. Dotata del primo telaio aerodinamico al mondo, la racchetta è stata progettata per favorire un lift potente, che esalta il gioco offensivo e respinge l’avversario dietro la linea di fondo. La Babolat Pure Aero è il modello di riferimento del brand francese: ogni 2 minuti, un esemplare viene venduto in tutto il mondo!

pure aero rafa

Il 2021 sarà un anno ancora più emozionante per Rafa, con una sfida storica: il superamento del record di vittorie nel Grand Slam con un 21° titolo, sempre con la racchetta Babolat Pure Aero in pugno.
”Rafa è spinto da una passione, un impegno e una perseveranza senza confronti”, dichiara Antoine Ballon, Direttore Sport Tennis di Babolat.”Un campione che riscrive continuamente la storia del tennis e si prepara a stabilire un record inaudito. Per suggellare 20 anni di una collaborazione storica, Babolat ha voluto creare una racchetta speciale, che traduce l’attaccamento del brand a questo tennista eccezionale e che permette ai suoi fan nel mondo di supportarlo nella ricerca di una performance di eccellenza”.

La racchetta sarà disponibile in versione Adulto e Junior (Pure Aero Rafa JR 26). La gamma sarà completata da una speciale borsa assortita, capace di contenere fino a 12 racchette.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

7 Comments

  1. Solo io non sono riuscito a leggere la scritta Rafa? Boh!

  2. Va be scusate una lettera e mezza… 🙂

  3. Non so voi cosa ne pensate ma esteticamente secondo me è orribile! E lo dice uno che ha usato le Aero Pro Drive 2013 per 3 anni! Adesso apprezzo liviere più sobrie con prevalenza di nero. Ad es la Prestige Graphene Touch Pro per me è bellissima!

    • Rafa ha un rapporto, da sempre, con il colore viola, con il giallo e con l’arancio. Il telaio è molto personale e molto aggressivo, ma devo dire che con le richieste sta andando fortissimo.

  4. Ciao Fabio quando usciranno le recensioni delle head extreme 2020?

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner



universotennis