Babolat Pure Aero Decima

Nel 2018, Rafael Nadal difenderà il suo titolo al Roland-Garros. Babolat ha, per l’occasione, deciso di lanciare una racchetta inedita: la PURE AERO DECIMA.

Esclusiva nel suo look fiammeggiante, questa racchetta è un condensato degli elementi che sono alla base del rapporto tra il tennista spagnolo, il suo fornitore ufficiale Babolat e il torneo del Roland-Garros.
Destinata agli appassionati di tennis, ai fan di Rafael Nadal e agli amanti del Roland-Garros, la racchetta DECIMA è il simbolo ultimo della passione per il tennis, delle performance ai più alti livelli, e delle vittorie. DECIMA è stata creata e sviluppata per Rafael Nadal come testimonianza delle sue performance storiche… e di quelle future.

[themoneytizer id=”15952-28″]

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

11 Comments

  1. Bella è bella io ho avuto in test la pure aero e mi è piaciuta anche se il mio giudizio lascia il tempo che trova essendo un principiante, pero l ho trovata con un po di inerzia (non so se si dice cosi) per cui leggendo la recensione della pure drive 2018 ho scelto questa e devo dire che è spettacolare:D I LOVE TENNIS

    • La differenza è esattamente questa, la Aero è un telaio massiccio, agonistico, da muovere e gestire con esperienza e fisico, mentre la Pure Drive offre una prestazione più rotonda ed omogenea, che abbraccia un range di tennisti molto ampio, dall’appassionato al professionista.

  2. Ciao, quali sono le differenze di sensazioni e gioco tra questa “Babolat Pure Aero Decima” e la “Babolat Pure Aero VS”? Per un gioco aggressivo ma con colpi con poco spin quasi piatti, quale mi consiglia?

    • C’è una grossa differenza tra i due telai, laddove la Aero Decima è una versione speciale, nella livrea, della Pure Aero, la Porfilata agonistica più potente e capace di spin del mercato, mentre la Aero VS èua ibrida, con steli da profilata, quindi rigidi, e il piatto da racchetta classica, quasi isometrica, con un pattern 16×20. La Aero regala e pretende spin, mentre la Aero VS fa un lavoro migliore di precisione e sostanza sul gioco classico con poche rotazioni.

  3. […] è pronto per affrontare le prossime sfide. Da poche settimane ha iniziato a giocare con la nuova Pure Aero Decima, la racchetta che Babolat ha pensato per celebrare le sue dieci vittorie al Roland Garros. Babolat […]

  4. Ciao non so se sono nel post giusto. Volevo un parere su una aero appena acquistata che facendo rimbalzare la pallina per terra tenendola con 2 dita al fusto vibra molto se è difettosa grazie

    • Ciao Ennio, così è impossibile stabilire se sia difettosa o meno. Ma i fusti vibrano, è la chiave per sentire l’impatto. Senza vibrazioni non sentiremmo nulla. Il fatto che tu senta vibrazioni sulle dita, toccando il fusto verso la sua metà, non significa nulla. Dovresti sentire cosa arriva al manico mentre giochi e, fatto ciò, verificare soprattutto che le corde sia ancora “vive”.

  5. Hola Fabio.!!!! Necesitaría tu ayuda.!!!!
    Después de haber probado más de 10 cuadros diferentes,no encontré ninguno tan maniobrable y potente como el puré aero décima.!!!!
    Mi problema es que luego de jugar bastante tengo una leve molestia en mi hombro….que debo hacer para poder solucionar el problema y poder seguir usando esta raqueta.!

    • ¿Con qué hilo probaste La Decima?
      El dolor de hombro suele deberse a la fuerza que tienes que generar, por lo que puede ser simplemente fatiga. Sin embargo, una cuerda de mayor potencia o una tensión más baja pueden ayudarlo a resolver. Un poco de descanso, sin embargo, siempre es una mejor opción.

      • Muchas gracias Fabio..de inmediato bajaré la tensión.!!!
        Me hablaron muy bien de la raqueta head instinct 360 mp…. cuál es tu opinión de la misma.????

        • Es una buena raqueta, pero es especialmente adecuada para los efectos y tiene un poco más de inercia que sus competidores. Creo que es una buena opción para aquellos que no saben si optar por un cuadro clásico o uno de perfil más amplio.

  6. Tengo la tensión en 54 y con cuerda 1.25.
    Muchas gracias

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riproduci video

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner


universotennis


Translate »

Una storia di successo