PER TUTTE LE ULTIME NOVITÀ

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI TENNISTASTE

Yonex VCore 2021

Yonex annuncia il lancio della sesta generazione di racchetta VCORE per il 15 gennaio 2021.

La nuova linea VCore 6th Generation propone un maggiore focus su spin e velocità, con una serie di soluzioni che puntano a sprigionare le rotazioni in ogni forma: spin pesante, spin d’attacco, topspin, backspin, side spin.

Yonex Vcore 2021

La Linea è composta da 8 racchette da adulto e 2 da Junior, con la conferma di tutte le varianti di peso e di piatto: VCore 95, VCore 98, 305 e 285 grami, VCore 100, 300 e 280 grammi, accompagnate da tre versioni medio-gamma, Ace, Feel e Game, ma soprattutto da due racchette dedicate al pubblico junior, VCore 26 e VCore 25, entrambe equipaggiate con l’ultima tecnologia di protezione e comfort per il braccio, VDM, a testimoniare una grande attenzione anche ai più piccoli tennisti. Per quanto, in una vista veloce, salti all’occhio solo la nuova colorazione, tutta la gamma ha visto l’introduzione di nuove tecnologie, in parte evoluzione delle già collaudate soluzioni dell’ultima versione e in parte totalmente nuove.

Condividi il tuo amore

5 commenti

  1. Salve Fabio, una domanda. Sono un possessore della vcore 98 2018, ho notato che i profili della 2021 sono più ampi di 1-1.5 cm. Mi chiedevo quindi se questo non la rende più “facile”, perdendo un po’ in termini di controllo.

    Grazie per le belle recensioni.
    Alessandro

  2. Fabio la recensione di questa nuova vcore 98 è in programma a breve? Se non erro in una delle tue dirette l’hai messa come la miglior 305 retail 2020 sul mercato. Sono molto curioso di leggerla nel dettaglio 🙂

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.