Mese Marzo 2018

Yonex VCore Pro 97 330

Yonex VCore Pro 330, la racchetta associata all’immagine del campione svizzero Stan Wawrinka, è la protagonista assoluta della nuova linea di racchette che sostituisce le apprezzate Duel G. Se la VCore Pro 100 punta alla giocabilità, con una spinta rinnovata,…

Wilson Rush Pro 2.5

Wilson, propone scarpe molto interessanti, votate alla prestazione ed anche esteticamente ricercate, ben lontane dai primi esperimenti di calzature senza velleità tecniche. Già con le Trance, prima del 2010, l’azienda si era fatta notare per un ottimo rapporto qualità prezzo,…

Yonex VCore Pro 100

VCore Pro è l’evoluzione della fortunata linea Duel G, con la quale Yonex ha mostrato una maggiore propensione alla prestazione pura per i suoi telai. VCore Pro non è solo un cambio di vestito, ma è una evoluzione vera dei…

Yonex VCore Pro 97 310

Yonex VCore Pro è la nuovissima linea nata dall’esperienza, molto positiva, con la serie Duel G, le racchette legate all’immagine di Stan Wawrinka, tre volte campione Slam e uomo immagine dell’azienda giapponese, della quale adopera anche l’abbigliamento e le ottime…

Racchetta classica o profilata?

Non esiste una sola tipologia di racchetta, perché, in base al tipo di telaio, le racchette si dividono in due macro-categorie, classiche e profilate. Ogni tipologia di racchetta offre dei vantaggi rispetto all’altra, puntando alla potenza facile piuttosto che al…

Yonex Eclipsion II

Yonex è famosa soprattutto per le sue racchette, ma è anche uno dei marchi che punta all’interezza dell’offerta di materiale tecnico. Molti dei testimonial del marchio nipponico infatti, a partire da Stan Wawrinka, adottano esclusivamente materiale Yonex, dalla racchetta all’abbigliamento,…
Translate »