Yonex Demo Day Roma 17 settembre

Amici, appassionati di tennis e di belle racchette,

Il 17 settembre, grazie a TennisWorld e Yonex Italia,  presso il Tennis New Coutry Club di Frascati, alle porte di Roma, ci sarà il primo Yonex Demo Day ufficiale dedicato alle nuovissime Ezone DR 100 ed Ezone DR 98.

Sarà una bella occasione per provare anche tutte le altre Yonex della gamma attuale, dalle Duel G alle Sv98, insieme alle Astrel 105 e 115, proprio per abbracciare tutte le tipologie e livello degli appassionati che vorranno partecipare.

Ci sarò anche io e sarà un piacere scambiare qualche opinione sulle racchette, e non solo, ma anche condividere il campo con voi.

La partecipazione è assolutamente gratuita, dovete protare solo voi stessi e la voglia di giocare a tennis.

Vi chiedo, per chi fosse intenzionato a venire, di confermare la partecipazione all’evento creato su Facebook: Yonex Demo Day

L’indirizzo, per chi non utilizza Facebook, è Via Acqua Acetosa, 2 – Vermicino – 00044 Frascati, mentre l’orario è dalle 9:00 alle 18.

Vi aspetto, sarà un piacere stare con voi.

Fabio

TennisTaste.com

 

6 Commenti su Yonex Demo Day Roma 17 settembre

      • Ciao Simone, benvenuto nel Blog. Lunedì ci sarà la recensione, purtroppo il maltempo dell’ultima settimana ha distrutto i mieipiani di pubblicazione e devo completare il test. Inoltre, sfrutterò il Demo Day per delle riprese in campo, così da rendere tutto più interessante.

    • Ciao, causa maltempo dell’ultimo weekend, sono saltati un po’ di programmi. Vi prometto che per lunedì avrete la recensione della 100 e a seguire della 98. Non posso fare diversamente, perché mi mancano ancora due soluzioni di corde da provare.

Lascia un commento