Wilson Noir Series Black Countervail

Wilson, dopo l’enorme successo riscosso con la serie Pro Staff in nero, e dopo aver lanciato il progetto Custom, per la personalizzazione estetica delle proprie racchette, inizia l’anno con una gradita novità per gli appassionati, presentando una linea di prodotti, tutta ispirata all’estetica della racchetta di Roger Federer, la Pro Staff RF97.

Ecco arivare le Noir Series, una linea di prodotti tutti con livrea nera e un richiamo al colore originario per il marchio Wilson sugli steli. Abbiamo già visto e provato la capostipite dell’intera linea, Pro Staff 97 Black Countervail, ed ora ecco anche Burn 100S Black Countervail, Ultra 100 Black Coutervail e Blade 16×19 Black Coutervail, che mantengono inalterate le caratteristiche di base, con un’estetica più elegante e belligerante.

Non solo racchette, perché le Noir Series compredono anche il Tour V 15 pack Black Edition e il Backpack Black Edition, rispettivamente borsa portaracchette da 15 e zaino portaracchette da 2 telai, mentre per labbigliamento è stata scelta la linea UWII, sia per uomo che per donna, sempre rigrosamente in nero, con bordi in verde acido.

Non finisce qui, perché Wilson ha pensato di rilanciare anche la sua calzatura più tecnica, la Amplifeel, la scarpa con cavigliera termosaldata alla tomaia, solitamente proposta in colori fluo o viola, che diventa Black Amplifeel, decisamente più bella e universale da abbinare.

Nessuno stravolgimento tecnico, ma Wilson, forte di prodotti recentemente rinnovati e apprezzati dall’utenza, ha pensato di rinfrescare l’estetica e seguire il fortissimo trend di Roger Federer.

Le Noir Series sono appena state lanciate sul sito ufficiale Wilson.com e, a breve, saranno disponibili sia online che nei negozi specializzati.

Ecco una carrellata di immagini dei nuovi prodotti.

1 Trackback & Pingback

  1. Wilson Blade 98 16x19 Countervail - TennisTaste.com

Lascia un commento

Translate »