Tutta la gamma String Project in promozione con codice TennisTaste

String Project  offre uno sconto del 10% su tutta la gamma corde disponibili, senza limitazioni, a tutti i followers di TennisTaste.

La promozione è valida sempre e, inserendo il codice tennistaste10, si avrà diritto allo sconto su tutta la merce ordinata.

L’offerta è valida, senza limitazioni, su tutti le corde disponibili sul sito ufficiale StringProject.it :

Magic 1.26/1.30/1.35
Hexa Pro 1.25/1.20
Armour 1.25
Armour Soft
Gold (multifilo) 1.30
Kit Hybrid;
Kit matassine e test box.

8 Commenti su Tutta la gamma String Project in promozione con codice TennisTaste

    • Su Strike penserei alla Magic 1.26 in full, che ha una elaticità elevata e un ottimo comfort, anche se mono, ma, visto che mi chiedi di multi o ibrido, proverei Armour/gold o Hexa Pro 1.25/Gold. La base delle corde è molto simile, ma, a mia preferenza personale, per sensibilità in ibrido preferisco la Armour. Come multi, almeno per ora, c’è solo il Gold, che è una corda piuttosto solida.

    • Con Magic puoi salire fino a 22, con Armour/gold stai un kg più basso, sono entrambe corde solide. In realtà, per capire la spinta della Magic, puoi stare anche più basso,a 20 o 21, perché il range ideale di utilizzo è tra 18 e 23 kg, tensioni alle quali c’è la massima resa.

  1. Io ho preso Magic 1,30/gold 1,30 così posso stare un pelo più basso come tensioni. Avrei pensato di testarlo sia sulla zus bianca che sulla mantis: entrambe 305/32 16X19. Io vorrei testare su entrambe 18kg/20kg? cosa mi dici in merito? Io comunque non amo tensioni alte. Grazie

    • Il range ideale della magic è 18-23, con una netta preferenza per le tensioni al di sotto dei 21 kg, perché la corda, per la sua particolre composizione suona più alta. Tuttavia, in ibrido, visto che la Gold è solida, non occorre differenziare così tanto, al massimo un kg e preferibilmente a tesnione pari. Pensa ad un 19/19.

Lascia un commento