Novak Djokovic passa a LaCoste

Mentre scrivo, è ancora in corso la conferenza stampa in cui i vertici dell’azienda francese e il campione serbo annunciano la loro partnership. Già a partire dal Roland Garros, e per 5 anni, infatti, Novak Djokovic vestirà la nuova collezione LaCoste, un marchio che nel tennis ha accompagnato grandissimi campioni, come Andy Roddick, Richard Gasquet, senza andare a scomodare tutti quelli del passato meno recente, e attualmente veste molti atleti francesi, soprattutto doppisti, ma anche l’uruguaiano Cuevas.

La notizia era da tempo nell’aria e pochi giorni fa, dalla pagina Facebook dell’azienda era stata pubblicata una simpatica immagine con una didascalia che lasciava immaginare l’annuncio dell’ufficialità.

Per chiarire ancora meglio, ieri, l’indizio che lasciava poca interpretazione, la rete da tennis e le tracce del coccodrillo Djokovic.

Alle 12:30 di oggi, la diretta sulla pagina Facebook di Novak Djokovic, con l’annuncio ufficiale. Torna, quindi, un marchio storico, e di qualità alta, ai vertici del tennis mondiale, con una collezione dal taglio classico, ma con conenuti modernissimi, come evidenziato durante la conferenza stampa. Chiaramente, Nole, a differenza degli altri tennisti sponsorizzati LaCoste, avrà tutta una linea dedicata, a breve disponibile sul sito ufficiale LaCoste.com.

Commenta per primo

Lascia un commento