Lacoste Collezione Novak Djokovic Fall/Winter 2018

LACOSTE presenta gli outfit ufficiali di Novak Djokovic per l’inizio della stagione 2018. Un guardaroba composto da due polo in piquet ultra-dry e una giacca con cerniera e la firma di Novak Djokovic sulla manica sinistra, shorts in taffetà stretch e un cappellino disponibile in blu, bianco, rosso e nero.
Disegnati per la competizione e la praticità di gioco, questi capi sono realizzati con un’attenzione particolare verso gli aspetti tecnici, di ergonomia e performance. I tessuti sono stati scelti sulla base delle loro proprietà di traspirabilità e la capacità di facilitare i movimenti e offrire la massima comodità.
Aspetti tecnici che non impattano sullo stile, caratteristica del brand del coccodrillo che questa stagione gioca con i suoi codici estetici: color blocking, profili a contrasto e strisce colorate che evidenziano con sobrietà l’eleganza delle forme.
Per ogni gara è stato scelto un colore predominante:
la collezione Black Edition unisce blu e nero per il primo Grande Slam e le gare di febbraio. La collezione Ocean Blue Edition unisce blu e bianco per i tornei americani di marzo e la Clay Edition, per gli eventi di aprile, unisce rosso e bianco candido.

Gli outfit indossati sul campo da Novak Djokovic sono completati da capi ottimali per l’allenamento: una t-shirt in piquet ultra-dry decorata da un bordino sul colletto e carré in mesh sul retro e sotto le maniche, uno strato intermedio bicolore con cerniera e una giacca con filatura tech.
Una capsule collection, proposta in blu, bianco, rosso, nero o grigio, include una felpa con cappuccio, una T-shirt e un cappellino con la silhouette del campione, oltre a una t-shirt con logo NOVAK dove la «O» è rappresentata da una pallina da tennis.

Nelle prossime pagine, tutti i capi della Collezione LACOSTE Novak Fall/Winter 2018

Commenta per primo

Lascia un commento