fbpx
sostienimi con la tua donazione, basta poco!

Head Radical OS 25LTD e Radical Graphene Touch 25LTD


HEAD celebra il 25° anniversario della leggendaria racchetta RADICAL con ben due speciali edizioni limitate: la  moderna GRAPHENE TOUCH RADICAL 25 LTD, consigliata dal tennista statunitense Taylor Fritz e l’originale RADICAL OS del 1993, che farà un ritorno davvero speciale nei negozi.

Head Graphene Touch Radical MP

L’edizione limitata della celebrativa RADICAL OS presenta le specifiche tecniche e lo schema corde 18/19 di 25 anni fa. Questa racchetta ripropone la colorazione gialla e nera che catturò l’attenzione del pubblico su numerosi campi, fra cui quelli di Flushing Meadows nel 1994, quando Andre Agassi la utilizzò per diventare il secondo giocatore non testa di serie dopo il 1966 a conquistare il trofeo. In occasione del 25o anniversario, HEAD lancerà  100 confezioni in edizione limitata contenenti la racchetta, una speciale header card con l’elastico ammortizzatore SVC , l’originale grip Tourna e un certificato di autenticità numerato e firmato da Andre Agassi in persona.

Head Radical OS 25LTD

L’inconfondibile colorazione gialla e nera, che si ispira alla prima racchetta RADICAL di sempre, comparirà anche sull’altra racchetta  lanciata in occasione dell’anniversario: la moderna GRAPHENE TOUCH RADICAL 25 LTD. Dotata delle stesse specifiche della GRAPHENE TOUCH RADICAL MP, questa racchetta è caratterizzata dall’innovativa tecnologia Graphene Touch, per avere massimo assorbimento delle vibrazioni e grande manovrabilità, uno schema corde dinamico 16/19 per una migliore giocabilità e uno spin superiore e uno swing weight più ampio. Grazie allo storico e inconfondibile design, questa racchetta è la scelta ideale per i giocatori versatili  che vogliono celebrare la storia del tennis con grande classe.

L’iconica colorazione gialla e nera è presente anche sul borsone Radical Ltd. 12R Monstercombi, per avere un abbinamento perfetto sul campo.

La moderna GRAPHENE TOUCH RADICAL 25 LTD e la storica RADICAL OS, entrambe compatibili con il sensore HEAD, saranno disponibili presso i punti vendita selezionati e online su head.com a partire dal 20 settembre 2018. Le 100 confezioni in edizione limitata potranno essere acquistate esclusivamente su head.com fino a esaurimento scorte.

Un oggetto del genere non poteva mancare nella collezione di TennisTaste, pertanto, cari amici, di confezioni in edizione limitata, in realtà, ve ne sono solo 99 disponibili. Appena arriverà, ve la mostrerò in tutto il suo splendore.

6 Commenti su Head Radical OS 25LTD e Radical Graphene Touch 25LTD

    • Si tratta di una riedizione, ma Head assicura le stesse specifiche. Non è made in Austria, ma le specifiche sono le stesse, a parte 1 mm di spessore, che credo serva ad intensificare l’aspetto della potenza.

  1. Ciao Fabio,
    ho comprato la head radical mp ltd special edition 25 e mi sono trovato molto bene con le corde che monta di “fabbrica”. Non riesco a capire di che corda si tratta, tu sai dirmi quali corde montano su questo modello e in che calibro? A me sembra un multifilo ma non mi pare la velocity.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »