Head Graphene 360 Speed Pro

In definitiva, Head, con il Graphene 360, dona alla sua Speed Pro una maggiore efficacia generale, con più potenza e una sensazione di impatto più presente, alzando anche il livello tecnico dell’attrezzo, che fa onore al “Pro” stampato sul telaio. Una raccheta che spinge davvero forte, che ama il colpo pulito e poco arrotato, ma che sa essere concreta ed estremamente efficace in un gioco di ritmo dal fondo. Bellissima nella nuova colorazione minimalista, ricca nell’aspetto e molto generosa in campo, Speed Pro è ben pensata, nella sua indole e nella sua personalità.

Head Hawk Touch 1.25 20/19 21/20 22/21 23/22 kg
Head Velocity MLT 1.25 22/21 23/22 24/23 kg
Head Lynx 1.25 1.24 21/20 22/21 23/22
Hawk Touch 1.25/Velocity MLT 1.25 22/22 21/21 23/23kg (Ibrido)

 

6 Commenti su Head Graphene 360 Speed Pro

    • Come potenza, la Prestige sta leggermente sotto, ma riesca a fare maggiormente palla complessa. Dal punto di vista della maneggevolezza, la Prestige, in versione Graphene Touch, si muove meglio, ingombra meno. Per ritmo, la Speed offre di più, ti ci appoggi meglio, vuoi per il piattone, vuoi per la maggiore uscita facile. Per ciò che riguarda l’uno-due, entrambe sono valide, solide e cattive in spinta, dipende tutto dallo stile, più piatto la Speed, più carico la Prestige.

        • Un livello di spinta molto simile, come anche le proporzioni suggeriscono, ma con una maggiore propensione dell Radical verso lo spin, senza esagerazioni, e la Speed che svetta per tolleranza, maggiore spinta facile in basso e controllo sui colpi piatti.

          • In questo periodo gioco poco e non faccio tornei, per cui vorrei affiancare alla profilata una racchetta di maggiore feeling per divertirmi. il gioco è di costruzione del punto, poche rotazioni e palla non pesante, fin troppo pulita, livello teorico a cavallo tra quarta e terza categoria. Cosa vedi meglio tra Prestige Pro e Speed Pro?

          • Sono due telai abbastanza fuori portata per un quarta e al limite per un terza, quindi, essendo una scelta di cuore e non di testa, e cercando il feeling, Prestige Pro.

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Translate »