yonex Fire e Air

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Quarantaquindici 2 settimane, 2 giorni fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #5684

    Quarantaquindici
    Partecipante

    Ciao Fabio, ti chiedo per favore nel tuo solito modo preciso e certosino se mi puoi spiegare le differenze nel gioco tra la corda Fire e la Air.
    Le uso su Wilson ultra 100 cv.
    …e se per piacere oltre alle differenze tra le due se me le paragoni ad altre corde non di marca yonex ( così mi faccio ancora meglio l’idea )

    GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    #5704

    TennisTaste
    Amministratore del forum

    Ciao, è davvero difficile trovare una corda da paragonare alla Fire, perché è pressoché unica nel suo genere, così elastica sotto stress, potente e con una finitura capace di discreto spin. L’unica che si avvicina è al String Project Magic, che replica lo stesso comportamente, ma con un impatto leggermente più solido. La Air è sempre un mono, per così dire, soft, che premia ancora di più il comfort, leggermente meno potente, ma più classico nella risposta. LA Air offre anche un migliore spin, con sensazione di maggiore grip sulla palla, dovuta al maggiore dwelltime. Sono entrambe ottime corde, difficilmente paragonabili, come detto, ad altro presente sul mercato. Sulle Ultra CV, molto meglio le Air, che addolciscono le secchezza generale.

    #5713

    Quarantaquindici
    Partecipante

    grazieeeeeeeeeeeee

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.