fbpx
sostienimi con la tua donazione, basta poco!

Tornare al tennis dopo 15 anni

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  TennisTaste 9 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

WoodenRacket
    Partecipante

Ciao Fabio, ho 48 anni e visto che me lo sto sognando la notte, ho deciso di provare a tornare a giocare dopo oltre 15 anni di pausa. Intanto avrei bisogno di un consiglio sulla racchetta da acquistare: mi piaceva il gioco di volo e di fino, ho (avevo) un buon rovescio bimane e un dritto piatto non tanto potente. Mi piaceva giocare d’anticipo, avversario permettendo, e le corde le tenevo con tensione più bassa della media. Se hai qualche altro consiglio è benvenuto, visto il mio caso disperato (: …

grazie, Davide.

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao Davide, benvenuto nel Blog e bentornato al tennis!
    Non è facilissimo consigliarti una racchetta per il tuo stato tennistico attuale, perché bisogna vedere se riuscirai a fare il tuo gioco, per il quale andrebbero bene telai più tecnici, oppure se necessiti di qualcosa di più facile per completare il gioco e farti aiutare dal telaio. Inizialmente propenderei per la seconda ipotesi, dicendoti di dare uno sguardo alle recensioni che ho scritto su tutti i telai da 300 grammi, soprattutto profilati. Sarebbe infatti meglio andare su un telaio generalista, che non ti precluda nessuna possibilità di gioco. IN tal senso, Ezone 98, Babolat Pure Drive e Donnay Formula 100 sarebbero le prime scelte, ma ragioniamo insieme.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined method Sabberworm\CSS\CSSList\AtRuleBlockList::splice() in /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php:1713 Stack trace: #0 /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php(1451): AMP_Style_Sanitizer->transform_important_qualifiers(Object(Sabberworm\CSS\RuleSet\DeclarationBlock), Object(Sabberworm\CSS\CSSList\AtRuleBlockList)) #1 /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php(1252): AMP_Style_Sanitizer->process_css_declaration_block(Object(Sabberworm\CSS\RuleSet\DeclarationBlock), Object(Sabberworm\CSS\CSSList\AtRuleBlockList), Array) #2 /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php(1267): AMP_Style_Sanitizer->process_css_list(Object(Sabberworm in /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php on line 1713