Sensori per racchetta

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  TennisTaste 1 settimana fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

luca1944
    Partecipante

Buonasera a tutti,

sono un neo iscritto al forum di Fabio.

Apro questo post per chiedere informazioni circa sensori da applicare alla racchetta ( nel mio caso una Babolat Pure Drive 300 gr.) .

Ho visto che ne esistono in circolazione della Sony e della stessa Babolat, ma non ho approfondito oltre la scheda tecnica del prodotto.

Grazie a tutti per l’attenzione.

Saluti,
    Luca

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao Luca, per il momento Babolat ha due sistemi, il primo è il Play, ma prevede l’aquistodi una racchetta con sensore integrato, mentre il secondo è il Pop, il bracciale con sensore, probabilmente il più semplice da utilizzare in continuità, a patto che tu abbia l’abitudine al polsino sul polso dominante. Detto ciò, Babolat sta lavorando ai suoi sensori e più avanti ci saranno delle novità.
    Per ora, puoi rivolgerti ai modelli chesi applicano sulle corde, come fossero un vibrakill, ma, anche in questo caso, devi essere avvezzo all’utilizzo di questo accessorio.
    Personalmente, non uso polsino e nemmeno Vibrakill, quindi mi risulta difficile pensare di adoperare qualcoa non integrato nel telaio.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.