Scelta racchetta

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  TennisTaste 3 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

antofalcone
    Partecipante

Buonasera,
    Volevo un parere riguardo l’acquisto di una nuova racchetta. Ho ripreso a giocare da qualche mese ( prima ero un 4.3 ), e vorrei cambiare racchetta in quanto trovo il manico troppo grande. In questo momento uso una pure drive 2015 con RPM BLAST a 23 KG. Secondo lei è meglio continuare con una pure drive 2015 con manico più piccolo, virare verso la versione 2018 o cambiare completamente? In linea di massima mi trovo molto bene con questo telaio, gioco principalmente da fondo con rovescio bimane come colpo migliore e diritto quasi sempre in top. Ho provato la Wilson blade 98 ma steccavo spesso. Grazie mille in anticipo, spero di essere stato chiaro nella domanda 🙂

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao e benvenuto nel Blog.
    Se senti di deisdera maggiori rotazioni, passerei direttamente al modello 2018, ma scendendo sempre conla tensione, perché 23kg con Rpm Blast sono tanti. Prova a montare a massimo 22/21, magari anche con la RPM Rough, che è leggermente più morbida e controlla di più.

P.S. dammi del tu 😉

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »