sostienimi con la tua donazione, basta poco!

Scarpe tennis

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  TennisTaste 2 settimane, 2 giorni fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #7409

    quintaglio
    Partecipante

    Buon giorno a tutti c’è qualcuno di voi che può consigliarmi scarpe da tennis per appoggio probatori.Peso KG.79.Per running uso ASICS GT CHE sono fantastiche.Un equivalente pertennis?Vi ringrazio a priori

    #7410

    quintaglio
    Partecipante

    Scusate volevo dire appoggio da pronatore

    #7417

    TennisTaste
    Amministratore del forum

    Ciao, in asics puoi provare le Resolution 7, molto apprezzate per una prestazione di protezione e un sistema di antipronazione mututato dalle scarped a running. Tuttavia, in K-Swiss ci sono le Ultrashot, scarpe pensate proprio per i pronatori, con un sistema non solo inserito nell’intersuola, ma anche con un disegno della suola che crea un sostegno ulteriore per evitare la pronazione nella dimanica degli appoggi.

    #7419

    quintaglio
    Partecipante

    Grazie delle informazioni veramente molto gentile e professionale

    #7426

    TennisTaste
    Amministratore del forum

    Quando vuoi, sei il benvenuto 😉

    #7662

    Bruno65
    Partecipante

    Ciao sono un nuovo “adepto” del sito (complimenti) e vorrei subito rompere le scatole chiedendo un consiglio per quanto riguarda le scarpe. Ossia non so ancora di preciso la causa ma da diverso tempo soffro di una presunta ma molto probabile tallonite sono alto 1,95 e il peso è di 98 kg non gioco spesso purtroppo. Adesso sto usando le Asics gel resolution 7 ma prima ho usato per diverso tempo le Artengo comodissime ma forse anche la causa del mio problema.Volevo sapere se esistono particolari scarpe più adatte a questa problematica. Grazie

    #7748

    TennisTaste
    Amministratore del forum

    Ciao Bruno, benvenuto nel Blog.
    Tutte le scarpe hanno un sistema di ammortizzazione, più o meno efficace, quindi bisogna solo scegliere quello che occorre per la giusta protezione.
    Asics è tra le più apprezzate per questa problematica, perché il gel fa tanto, ma si scarica anche presto. Oltre alle resolution, valuta Kswiss Hypercourt, Wilson Kaos 2.0, che sono molto più leggere, ma particolarment adatte ai pesi elevati. Sono molto stabili ed hanno gran trazione della suola, soprattutto su terra. La particolarità di entrambe è l’intersuola molto morbido, che riesce a dare un comfort molto elevato in una scarpa lightweight.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »