SCARPE LOTTO STRATOSPHERE II SPD

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  TennisTaste 4 giorni, 21 ore fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Giorgio 1962
    Partecipante

Ciao,innanzi tutto complimenti per i sempre graditi consigli, sei davvero prezioso !! Ho 56 anni, 79 Kg e “ancora” agonista (oggi 3.3). Purtroppo soffro da anni, a fasi alterne, di infiammazione al tendine d’achille. Le Lotto descritte nel titolo mi fanno compagnia da tempo con risultati eccellenti. Sono consapevole che, con una scarpa adeguata, la mia patologia pùo essere tenuta sotto controllo ( non risolta in toto per carità !!) e mi chiedevo se STROTASPHERE II sono ancora attuali per il mio problema o se devo rivolgermi a scarpe diverse, più idonee !
    grazie di cuore dell’attenzione.
    resto in attesa
    Giorgio

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao Giorgio grazie molte per i complimenti, cerco di dare il massio supporto a tutti.
    Veniamo alla tua domanda, dicendo che la Stratophere è una scarpa abbastanza protettiva, ma più che altro è contentiva, ovvero punta alla stabilità e alla tenuta laterale, ottima, prima ancora che alla protezione estrema. Tuttavia, dato il tuo peso, non occorre rivolgersi a scarpe eccessivamente morbide per avere sollievo e supporto per il tallone. Oltre alla Stratosphere, che è ancora attuale perché il progetto non è stato stravolto, ti consiglio anche la Babolat Propulse Fury, che tiene il tallone fermo e ammortizzato, senza eccesso di morbidezza.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »