Radica mp

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  TennisTaste 3 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

dario
    Partecipante

Ciao Fabio come ti ho già scritto sulla prova della Prestige S touch non trovo il feeling giusto con la Prestige S, arrivando dalla Prestige Rev Pro 300gr., ho natato che la Radical mp rispetto alla S, riesce ad avvolgere meglio la palla in uscita e di conseguenza a controllarla meglio e mi sembra più facile in generale, tu cosa ne pensi anche se è chiaro che la Rev Pro è molto più morbida e più piccola di piatto corde, tutte le racchette sono incordate con head reflex molto 1.25 a 22kg per la radical e la S e 18 kg x la rev Pro. Grazie Dario

TennisTaste
    Amministratore del forum

Considerando che sulla Rev Pro hai adoperato18 kg di tensione, dovresti riprovare la S con una tensione massima di 19 kg, altrimenti è normale che tu senta la palla entrare poco nel piatto. Anche perché, tra radical e prestige s, la seconda è decisamente più morbida e flessibile, con una maggiore capacità di sentirela palla entrare nel pattern. Detto ciò, se la tua preferenza è netta verso la Radical, ben venga, visto che è indubbiamente più facile e tollerante, ma prova il tutto ad una tensione non troppo lontana dal tuo abituale, ancora di più perché tra la rev pro e la S passano solo due pollici di grandezza del piatto.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »