fbpx
sostienimi con la tua donazione, basta poco!

Racchette Wilson XP

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  TennisTaste 3 settimane, 5 giorni fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

vp.f
    Partecipante

Ciao Fabio, inizio ovviamente con i complimenti per il blog e per l’impegno che gli dedichi.
    Scrivo questo post per chiederti delle informazioni sulle racchette Wilson serie Triad XP. Da malato di tennis e racchette come te navigando sul sito Wilson ho visto questa serie a cui è data molta enfasi, ma non ho trovato molte opinioni in giro, anzi quasi nessuna. Volevo sapere se avevi avuto modo di provarne qualcuna e come ti eri trovato ed in generale una tua opinione sulla serie Triad XP.
    Grazie!

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao benvenuto nel Blog, perdona per il ritarod nella risposta.
    Conosco poco le Xp dal punto di vista dinamico, ma le ho viste più volte in uso ed ho provato alcune volte la versione con piatto più piccolo. Sono racchette votate alla semplicità assoluta, con una geomoetria molto particolare, che ricorda le Volkl V-Engine di qualche anno fa. NOn solo male, ma il ponte a V e la costruzione in più pezzi, come da filosofia Triad, le rendono abbastanza sconnesse dalla palla. Praticamente non sono proprio piaciute, almeno in Italia.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined method Sabberworm\CSS\CSSList\AtRuleBlockList::splice() in /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php:1713 Stack trace: #0 /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php(1451): AMP_Style_Sanitizer->transform_important_qualifiers(Object(Sabberworm\CSS\RuleSet\DeclarationBlock), Object(Sabberworm\CSS\CSSList\AtRuleBlockList)) #1 /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php(1252): AMP_Style_Sanitizer->process_css_declaration_block(Object(Sabberworm\CSS\RuleSet\DeclarationBlock), Object(Sabberworm\CSS\CSSList\AtRuleBlockList), Array) #2 /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php(1267): AMP_Style_Sanitizer->process_css_list(Object(Sabberworm in /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php on line 1713