Racchette Dunlop

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  TennisTaste 7 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

salving
    Partecipante

Salve a tutti, sono nuovo nel presente forum. Volevo sapere da questa comunity, se possibile, cosa pensate delle racchette Dunlop? E soprattutto come mai oggi non sono molto gettonate, tanto che difficilmente si trovano recensioni in giro. Forse perchè oggi non hanno piu tanti testimoial ATP, o c’è dell’altro che io ignoro? Grazie a chi vorrà darmi più informazioni riguardo ad un marchio blasonato del passato.

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao, Dunlop ha sempre proposto racchette interessanti, ma negli ultimi anni, forse anche complice il fatto che già con le palline l’azienda guadagnava molto, non c’è stato un vero marketing per la promozione delle racchette. Tuttavia, ci sono dei prodotti interessanti nella linea Dunlop, ma non ho riscontro diretto perché non mi sono mai state fornite con i test. Proprio per questo, ho stretto un accordo con TennisWarehouse per testare la nuova linea Dunlop a breve.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »