Racchetta pastosa

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  TennisTaste 6 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

francesco75
    Partecipante

Ciao

Vorrei cambiare racchetta. Ora gioco con ezone 100 nuova prestata da un amico ma non mi trovo bene. Cerco un telaio abbastanza semplice poichè gioco da 1 anno e mezzo. Gioco di piatto con rovescio a due mani. Mi piacciono tanto le racchette ‘pastose’ quella sensazione di ammortizzamento della pallina. Quando la pallina sembra fermarsi sulle corde per poi ripartire. Cosa consiglieresti? Grazie

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao, visto che desideri una racchetta sostanzialmente classica, ma nn troppo impegnativa, dalle sensazioni molto classiche, ti consiglierei una Prestige S Graphene Touch, se pensi di poter gestire un telaio da 95 pollici, facile da muovere, oppure la Donnay X-penta Silver, che, quanto a sensibilità e flessibilità, non ha davvero rivali, ma richiede più spinta dal braccio. In alternativa, salendo con il peso a 305, c’è la Prestige Tour, molto solida, leggermente più impegnativa, ma con un piatto corde più generoso.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »