racchetta con piatto 98

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  TennisTaste 3 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #6719

    pao68
    Partecipante

    Ciao Fabio. Volevo chiederti, sempre o quasi…, una racchetta con piatto da 98 e peso intorno i 300 gr., è indicata per tennisti bravi o quasi? Per noi comuni mortali (cioè il sottoscritto), esiste una racchetta con tale piatto, facile da gestire? Se si, quale e con che tipo di corde? Grazie e ciao Paolo

    #6773

    pao68
    Partecipante

    Fabio, spero in un tuo aiuto??? Grazie Ciao

    #6809

    TennisTaste
    Amministratore del forum

    Ciao Paolo, scusa il ritardo nella risposta, gli ultmi giorni sono stati molto pieni di test e di interventi di manutenzione al Blog. Però eccomi qui.
    La cosa che chiedi, si può risolvere in maniera molto semplice, pensando alle 98 pollici leggere, come Blade L, Sv 98 L, Ezone 98 L, Radical Mp e via dicendo, che consentono di velocizzare molto i movimenti e di arrivare precisi all’impatto senza grossi patemi. In questo modo, lasciano godere del controllo di una vera 98, ma senza la preoccupazione di una eccessiva tencnicità. Come Corde, un multifilo a 23/23 per un gioco piatto oppure un mono morbido, come Poly Tour air o Magic String Project, tirato massimo a 21 kg per lasciare potenza agile.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »