Quale pure drive?

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  TennisTaste 1 settimana, 3 giorni fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #7340

    Stefano
    Partecipante

    Ciao, in breve volevo sapere se riesci a fare un breve paragone delle Pure Drive che sono uscite nel giro di un anno. Noi neofiti facciamo un pò di confusione credo.
    Quale scegliere in base alle caratteristiche del giocatore?
    Grazie.
    Stefano

    #7358

    TennisTaste
    Amministratore del forum

    Ciao Stefano, ti riferisi alle Pure Drive Tour, Pure Drive Plus e Pure Drive (standard)?

    #7359

    Stefano
    Partecipante

    Esattamente. Grazie

    #7361

    Stefano
    Partecipante

    Per darti qualche info in più sarò un 4.4, alto 1,70, rematore da fondo campo, a rete quasi mai, attualmente uso una Wilson Pro Staff 97 cv da 315 gr. Grazie. Ciao.

    #7391

    TennisTaste
    Amministratore del forum

    Escluderei a prescidnere la Tour, per inerzia alta, peso e maggiore tecnica richiesta. Andrei senza indugio sulla 300 standard, che ha tantissimo pregi, primo fra tutti la potenza, ma anche semplicità di swing e di controllo dell’attrezzo. La Plus, invece, può essere un rimedio per chi desidera una maggiore lunghezza dei colpi e sa di non strappare i movimenti, visto che la maggiore leva toglie qualcosa in maneggevolezza e, per questione fisiche, anche in feeling di impatto. La Pure Drive standard è la più utilizzata proprio per la sua versatilità e la sua efficacia generale, pensa a questa per un supporto completo da parte del telaio.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »