Pure Drive 2015

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mirkodg 3 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

mirkodg
    Partecipante

Ciao ho acquistato questo modello per avere una racchetta facile. Io ho 50 anni gioco tornei da 2 anni classifica da 4.4 a 4.5 gioco prevalentemente da fondo campo ma non disdico scendere a rete e di volo me la cavo bene. A quanto mi consigliate di incordare questa racchetta adesso ne ho una a 25kg è una a 24kg. Incordate con Prospro blackout da 1.30.

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao MIrko, la tensione ideale, con mono, per la Pure Drive 2015, è tra i 19 e i 22 kg. La tensione così alta denota che c’è uno scompenso di controllo, dovuto alla scelta della corda e proababilmente della tecnica posseuta. Incordare una Pure Drive a 25 kg, ma anche a 24, è praticamente come comprare una macchina da sportiva e giarci con il freno a mano tirato.

mirkodg
    Partecipante

Ok quindi mi consigli di ridurre la tensione, però visto che la mia tecnica non è sopraffina così ne perderò in copntrollo e non giocando con molto spin rischio di assere spesso lungo e inpreciso?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »