fbpx
sostienimi con la tua donazione, basta poco!

Pure Aero VS

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Andrea 1 mese, 2 settimane fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

Andrea
    Partecipante

Alla fine, dopo molte esitazioni a causa di un peso molto più contenuto rispetto alle mie abitudini, ho preso in prova la Babolat pure aero vs che mi avevi consigliato qualche tempo fa. Non ho trovato però una tua recensione e non l’hai neppure inserita nella tua rassegna delle migliori le classiche sotto i 300 g.
    Penso che sia una racchetta che stimi visto che l’hai consigliata, potresti dirmi qualcosa sulle sue caratteristiche? Domani faccio la prova sul campo e spero che sia la racchetta che cerco.

Andrea
    Partecipante

Oggi ho giocato per due ore con la Babolat aero vs. La racchetta offre molto controllo, il colpo piatto andava molto bene, anche il servizio, ottima sui tocchi di precisione come le smorzate. Non spinge molto. Oggi era accordata con un monofilo nero un po’ spesso (non ho chiesto che corda era). Potrebbe migliorare con le corde giuste? Hai qualche altro telaio da consigliarmi? Fino ad ora ho provato la Ezone 98, ma non mi ha dato buone sensazioni, la VCore pro 97, ottima ma troppo faticosa per il mio braccio.

P.s. Per rendere conto del mio livello oggi, con pure aero vs ho batttuto un 3.5, giocando molto piatto e cercando l’anticipo per accorciare lo scambio, visto che le gambe, per adesso, sono quello che sono.

Grazie in anticipo per la risposta

Andrea
    Partecipante

In attesa dei tuoi consigli, penso che proverò la Wilson pro staff cv bianca e nera. A leggere le tue recensioni dovrebbe essere una vcore 97 pro meno faticosa, con più spinta.

TennisTaste
    Amministratore del forum

Valuta bene la Vs, perché ne hai avuto una sensazione positivo e penso che le corde non rendessero a dovere. Montaci qualcosa di potente, come String Project Armour a 22/21 oppure anche uan RPM blast a 21/20, avrai la potenza e le rotazioni che cerchi.
    Quanto alla Pro Staff 97 nero-bianca, non è troppo più potente della Vcore Pro 97, ma è più facile da sfruttare e regime medio, dove dà qualcosa in più in termini di potenza.

Andrea
    Partecipante

Grazie mille della risposta, in effetti la aero vs mi ha lasciato un ricordo molto positivo, così come la VCore pro, ma alla fine ho preso la pro staff. Rimangono sempre dei dubbi perché riprendendo a giocare dopo tanto tempo le sensazioni variano di volta in volta. Sto giocando frequentemente e fra un mesetto, se la prostaff avrà fugato ogni dubbio mi comprerò la seconda…altrimenti coglierò l’occasione per fare altre prove

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »