Pro's Pro corde

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Massimo 7 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

mirkodg
    Partecipante

Avete provato dei monofilamenti di questo brand? Io ho provato le Black Forse da 1.28 e non mi sembrano niente male. Ne conoscete altre di questo grande? Visto i prezzi sembrano molto interessanti anche dal fatto che mio figlio rompe ogni 10-15 gg. e il costo delle corde inizia ad incidere.

• Questo argomento è stato modificato 9 mesi fa da  mirkodg.

TennisTaste
    Amministratore del forum

Purtoppo non conosco i materiali di Pro’s Pro, non sono mai rientrati nelle mie attività di test. MI spiace.

Massimo
    Partecipante

Ciao Mirko, mi permetto di intromettermi nella discussione perchè io ed il mio amico Giorgio siamo grandi utilizzatori di pros pro ed abbiamo testato tantissimi modelli sia di mono che di multi (quest’ultimi magari è meglio sorvolare perchè di qualità non eccelsa). Se cerchi un mono rigido a sezione circolare ti consiglio Kudeta, rigido a sezione poligonale hexaspin twist. Se invece sei alla ricerca di qualcosa di piu morbido allora dovresti andare su interceptor o vendetta. Il mono più agonistico del brand è il cyber power. Tieni presente che la qualità è quello che è e noi, pur non essendo dei gran giocatori, ogni 3 massimo 4 ore tagliamo.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »