sostienimi con la tua donazione, basta poco!

PRO KENNEX 15 300

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  TennisTaste 4 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

roby0505
    Partecipante

Mi complimento con voi per le ottime recensioni sulle racchette. Avrei una domanda: non ho mai visto una recensione sulla pro kennex ki 15 300 racchetta che mi pare abbastanza diffusa almeno tra le mie parti anche a livello agonistico. Mi chiedevo se hai avuto modo di provarla una tua opinione ed eventualmente un consiglio sull’incordatura.
    grazie

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao e Benvenutonel blog.
    Ho avuto modo di provare, anche se in maniera non eccessivamenet approfondita, anche la Ki15. é un telaio molto tollerante, con una potenza morbida, non rabbiosa come altre profilate, quindi da aiutare con le corde nella spinta e anche nelle rotazioni, che non difettano, ma sono piuttosto pacifiche.
    Proverei a montare un multi solido come HDX Tour, per dare maggiore potenza, tra i 23/22 e i 24/23 kg, a seconda che tu stia cercando maggiore potenza o maggiore controllo.
    Non mi lancio in una disamina maggiore sulla Ki15, perché, come detto, l’ho solo “assaggiata” e non ho avuto modo di approfondire tanti aspetti, coem faccio di solito, ma il mio pensiero sul telaio è che sia molto giocabile, solida, trasmette fiducia, ma difetta di potenza vera e di cattiveria. Ciò significa che, al di là delle sclete di setup, credo che sia inutile crcare di incattivirla oltremodo, perché non è nella sua natura.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »