fbpx
sostienimi con la tua donazione, basta poco!

Prima racchetta 27

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Domi 5 giorni, 3 ore fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Domi
    Partecipante

Salve, per favore, potete darmi un consiglio per la scelta della racchetta per un under 12 class. 4.2 che che passa da una head speed 26 con corde multi alla sua prima racchetta da adulto. La scelta è tra Wilson Ultra 255 gr. e Babolat Pure Drive 260 gr. Fisico abbastanza esile, il tipo di gioco è molto aggressivo. Vorrei anche un consiglio su quali corde montargli (multi) mi sono state consigliate le Gibbon di string kong…cosa ne pensate? Accetto altri consigli. Grazie mille. Buon tennis.

Domi
    Partecipante

per quanto riguarda le corde mi hanno consigliato sia gibbon che bonobo sempre stringe kong. Attendo lumi. Grazie.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined method Sabberworm\CSS\CSSList\AtRuleBlockList::splice() in /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php:1713 Stack trace: #0 /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php(1451): AMP_Style_Sanitizer->transform_important_qualifiers(Object(Sabberworm\CSS\RuleSet\DeclarationBlock), Object(Sabberworm\CSS\CSSList\AtRuleBlockList)) #1 /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php(1252): AMP_Style_Sanitizer->process_css_declaration_block(Object(Sabberworm\CSS\RuleSet\DeclarationBlock), Object(Sabberworm\CSS\CSSList\AtRuleBlockList), Array) #2 /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php(1267): AMP_Style_Sanitizer->process_css_list(Object(Sabberworm in /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php on line 1713