fbpx

polpacci scarpe!

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da TennisTaste TennisTaste 2 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

salaretto
    Partecipante

help mi sono avvicinato al tennis dopo 35 anni ,ne ho 52 e la prima cosa sono state le scarpe… booo???LOTTO
    ULTRASPHERE ALL ROUND. peso 98 Kg dopo 2 volte che li metto mi sono strappato il polpaccio ..
    io attribuisco al non riscaldamento , ma le scarpe, considerato che il terreno e rigido,e loro sono morbide possono essere state..
    Aiutoooo già un mese e passato ma quando finirò’ il percorso terapeutico voglio ricominciare
    e se sono state queste scarpe????
    ripeto mi sono innamorato di questo sport e ho tantissima voglia di tornare a (imparare per prima cosa a giocare) .
    mi piacerebbe un consiglio per una scarpa in particolare che sicuramente voi veterani conoscerete..
    ringrazio qualsiasi consiglio …

TennisTaste
    TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao e benvenuto nel Blog.
    Escludo che possano essere state le scarpe, a meno che non ti costringessero ad una postura strana ed estrema, cosa che le Lotto, in nessuna versione, fa mai, anzi è uan scarpa che fa della postura naturale e della protezione la propria caratteristica principale, insieme alla stabilità
    Sarà stato uno sfortunato evento. Quando ti riprenderai, con moderazione, andrai in campo e valuterai se ci sono tensioni eccessive alle gambe per la postura, ma uno strappo è un danno eccessivo anche per una scarpa sbagliata.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »